Irretito

L'amore vale una fortuna in questo frizzante romanzo di romanticismo e ricchezza accidentali dell'autrice bestseller del New York Times, J.S. Scott.

L'ambientalista ed esperta di fauna selvatica Jade Sinclair non è abituata ad avere soldi. Ma quando lei e i suoi fratelli hanno scoperto di far parte della ricchissima dinastia Sinclair, sono diventati miliardari da un giorno all'altro. Jade non sa nemmeno come comportarsi da ricca, soprattutto quando ha a che fare con uno snob arrogante, privilegiato, irragionevolmente sexy come Eli Stone.

A differenza di Jade, Eli è cresciuto ricco e continua a diventare sempre più ricco. È sempre alla ricerca di un'avventura e ne ha trovata una invitante in Jade. Il suo piano tutt'altro che onorevole? Portarla da sola in mezzo alla natura acquistando tutti i posti nella sua classe di sopravvivenza.

Stabilendo una tregua, stringono un patto: Jade insegnerà a Eli le abilità di sopravvivenza di base e lui le insegnerà come navigare nel mondo della ricca élite. Jade ha una sola condizione: non si lascerà sedurre da lui. Ma alcune cose sono più facili a dirsi che a farsi...

Invischiato

Non c'è niente di più bello di una seconda possibilità nel secondo libro di J.S. Scott, autrice bestseller del New York Times, della serie I Miliardari per Caso.

Aiden Sinclair era un pescatore commerciale prima di entrare improvvisamente nella sua eredità miliardaria--non che si lamenti. Essere un Sinclair ha i suoi vantaggi. Ma le cose erano più semplici prima dei soldi. Sarà anche stato terribilmente povero, ma amava il suo lavoro e intendeva sempre tornare dal mare dalla sua ragazza, Skye Weston, in modo che potessero muoversi verso qualcosa di più permanente. O almeno questo era il piano. . . finché non è tornato da una battuta di pesca di due mesi e ha scoperto che lei se n'era andata e stava sposando qualcun altro. Questo ha fatto a pezzi il suo mondo.

Ora Skye è tornata in città dopo quasi un decennio. È una madre single e bellissima come sempre. Tuttavia, per qualche strana ragione, sembra odiarlo, quando dovrebbe essere Aiden a non voler avere niente a che fare con la donna che lo ha scaricato. Purtroppo, più di nove anni di separazione non hanno fatto nulla per mettere un freno alla loro chimica incandescente quando sono insieme. Ma anche se quei sentimenti sono reali, Skye ha mantenuto dei segreti. La verità del passato sta per venire alla luce, e in gioco c'è molto di più del cuore di Aiden.

Innamorato

Tutto ciò che serve è un piccolo attrito per far salire la temperatura nel terzo romanzo de I Miliardari per Caso dell'autrice bestseller del New York Times, J.S. Scott.

Come i suoi fratelli e sorelle, Seth Sinclair è passato da operaio a miliardario da un giorno all'altro, e ha deciso di investire in ciò che conosce meglio: l'edilizia. C'è solo un ostacolo sulla sua strada: gli uccelli in via di estinzione che nidificano su un pezzo di proprietà immobiliare di prima qualità sulla spiaggia. E a combattere per gli uccelli c'è Riley Montgomery, un'avvocatessa ambientalista testarda, rompicoglioni e bellissima. La parte peggiore? Seth farà di tutto per tenerla intorno, persino assumerla per essere la sua finta ragazza.

Con una causa per cui combattere, Riley accetta il piano di Seth. Se lei terrà le donne superficiali lontane da Seth, allora lui lascerà in pace il rifugio per la fauna selvatica. Ma fingere di essere la sua ragazza ha delle regole di base: nessuna palpatina sul sedere. E assolutamente niente sesso. Mai. Il problema? La tensione sessuale sfrigola quando sono insieme.

Seth non è così entusiasta delle regole di Riley, ma manterrà la sua parola, almeno fino a quando lei non deciderà diversamente. Ma portare Riley nella sua cerchia ha riportato indietro il suo passato per perseguitarla in modi che nessuno dei due si aspettava. Ora si tratta meno di regole infrante e più di cuori infranti, e Seth farà tutto il necessario per proteggere la donna che ama.

Incantato

Gli opposti resistono - e si attraggono - sotto il sole di Cancún in questo emozionante romanzo della serie I Miliardari per Caso dell'autrice bestseller del New York Times J.S. Scott.

Anni fa, Noah Sinclair promise alla madre morente che sarebbe rimasto forte e avrebbe lavorato sodo per i suoi fratelli e sorelle minori. Anche con la ritrovata ricchezza dei Sinclair, Noah non si è mai allontanato da quel voto. I suoi fratelli pensano che sia giunto il momento, con il regalo di una vacanza a Cancún. Per Noah, essere costretto a rilassarsi non è una gioia. È una seccatura. Soprattutto sotto la sorveglianza di una bellissima amica di famiglia arruolata per assicurarsi che ogni laptop sotto il sole rimanga chiuso.

Tutto quello che Andie deve fare è convincere un bel miliardario a fare un respiro profondo? Dovrebbe essere un sogno per la scrittrice di viaggi bohémien. Se Noah, un cavallo di battaglia così resistente al cambiamento, non si opponesse così ostinatamente. Ma non importa quanto duramente la respinga, Andie è testarda. Ha promesso che avrebbe insegnato a Noah ad abbracciare ogni piacere della vita. È una promessa che ha fatto anche a se stessa una volta.

Quella che inizia come una battaglia di volontà diventa un'opportunità per Noah e Andie di aprire i loro cuori e condividere le loro paure. Notte dopo notte intima. È l'ultima cosa che si aspettavano da Cancún, ed è ciò di cui hanno più bisogno. Anche se non dovrebbe essere per sempre.

Dimmi Che Sei Mia

Un incontro casuale tra un miliardario riservato e una formosa esperta di pubbliche relazioni potrebbe essere la soluzione perfetta per entrambi i loro problemi - o un delizioso scandalo in divenire - nella nuova serie I Miliardari Britannici dell'autrice best seller del New York Times, J. S. Scott...

Sono il tipo di donna che gioca sempre sul sicuro. Nella propria vita professionale come "riparatrice" di pubbliche relazioni, e nella vita personale, soprattutto quando si tratta del sesso opposto. Davvero, chi ha bisogno di alti momenti e poi dei bassi del tipo voglio-morire-perché-mi-ha-lasciato di una relazione? Almeno, questo è quello che pensavo... finché non ho incontrato lui.

Damian Cognome-Non-Pervenuto è sexy come il peccato, e avevo sviluppato una sorta di strana attrazione istantanea per lui nel momento in cui aveva sistemato il suo corpo scolpito accanto al mio su un volo da Londra a Los Angeles. Il suo sexy accento britannico aveva fatto cose folli ai miei ormoni femminili già sopiti, il che alla fine mi aveva portata a fare la cosa più impulsiva che avessi mai fatto in tutta la mia vita. Baciarlo mentre tutti gli altri in business class dormivano. O mi aveva baciata lui? Tutto quello che sapevo era che eravamo stati entrambi partecipanti molto disponibili, e quell'abbraccio che scioglieva le mutandine aveva scosso il mio intero mondo.

Sfortunatamente, quel momento di spontaneità mi avrebbe perseguitata una volta scoperta la vera identità di Mr. Inglese Sexy. Aveva nascosto il suo cognome per un motivo. Oh no, non potevo fare qualche passo falso una volta nella vita con un normale uomo d'affari. Doveva essere uno da libri dei record, e doveva accadere con uno degli uomini più potenti del mondo. E, oh sì, doveva anche essere assolutamente il più grosso puttaniere del pianeta.

Una volta aver scoperto la verità, avrei potuto facilmente convincermi che il bacio non era poi così sconvolgente - se Damian Lancaster non fosse venuto coraggiosamente nel mio ufficio il giorno successivo per chiedere scusa e per farmi un'offerta professionale che non potevo rifiutare...

Addio sanità mentale; benvenuta follia.

Dimmi Che Sono Tuo

C'è di più nel viziato, titolato, miliardario britannico puttaniere di quello che vedo in superficie?

Voglio davvero odiare Dylan Lancaster.

Ha ferito la mia migliore amica e ha quasi distrutto la sua relazione con il suo gemello identico. Quindi, decido che qualcuno deve tenerlo a freno in modo che non provi a demolire completamente la coppia prima che si celebri il loro matrimonio. Purtroppo, l'unica donna che proverebbe ad assumersi questo compito impossibile sono... io.

Sono solo sei settimane, giusto? Sicuramente posso tollerare il coglione odioso e donnaiolo e tenerlo fuori dai guai, in modo che nessuno dei suoi scandali colpisca i media prima del matrimonio di suo fratello. Sono una manager delle crisi nelle pubbliche relazioni. Schiacciare la cattiva pubblicità è quello che faccio, e lo faccio molto bene per i miei clienti di alto profilo.
Quello che non mi aspettavo è iniziare ad apprezzare gli scorci del vero Dylan che comincio a intravedere sotto tutto il suo cinismo. Né avrei mai immaginato di essere così attratta da lui da riuscire a malapena a respirare ogni volta che si avvicina a me.

Dylan è un uomo che ha sofferto un profondo dolore emotivo. Lo sento. Lo percepisco. La domanda è: posso raggiungere il vero Dylan Lancaster prima che sia troppo tardi?

Nota: Questo è un romance da nemici ad amici ad amanti su un miliardario britannico con un'eroina americana. Consiglierei di leggere prima la storia di Damian in Dimmi Che Sei Mia, Libro 1 de I Miliardari Britannici per aumentare il piacere della lettura.

Il Miliardario Indomito ~ Tate

Questo libro può essere letto come standalone anche se non avete letto gli altri libri della serie L’Ossessione del Miliardario. Il libro su Tate è il primo che vede come protagonisti i fratelli miliardari Colter.

Lara Bailey non è a Rocky Springs per le terme, le attività del resort o lo sci. È venuta nel Colorado per una sola ragione: trovare e avvicinarsi a Marcus Colter, il fratello maggiore dei Colter. Sfortunatamente, si imbatte in Tate Colter invece che in Marcus. Il fratello Colter più giovane è arrogante, spavaldo, intelligente e tenace nei suoi tentativi di scoprire perché lei vuole trovare Marcus anche se non l’ha mai incontrato. La ragazza non è disposta a divulgare tali informazioni, e Tate è determinato a scoprire le sue motivazioni. Questo rende il maschio alfa maliziosamente sexy e con una deliziosa fossetta sulla guancia una spina nel fianco.

Lara è davvero confusa, quando Tate la aiuta a uscire da una situazione difficile e potenzialmente pericolosa. Questo la spinge a chiedersi se sia davvero il coglione arrogante e spavaldo che finge di essere, o se non sia molto più di quanto lei avesse inizialmente pensato.

Tate Colter vuole Lara Bailey nel suo letto... da morire. Quando lei lo ignora completamente durante il loro incontro, è ancora più determinato a scoprire i suoi segreti e a farla sottomettere al desiderio incandescente che si irradia tra loro. Il fatto che sia una donna tosta, una donna in grado di ripagarlo esattamente con la stessa moneta, la rende ancora più intrigante per lui.

Le scintille volano, mentre Tate e Lara vengono coinvolti in una battaglia di arguzia e volontà che accenderà fiamme di passione e desiderio come nessuno dei due ha mai sperimentato. Ma quando viene scoperto l’inganno e si verifica un tradimento, questi due avversari che sono così simili riusciranno a lavorare insieme senza lasciare che la passione infuocata che brucia tra loro incenerisca entrambi?

La Miliardaria Libera ~ Chloe

Chloe Colter è finalmente in grado di realizzare il suo sogno di sposarsi dopo oltre un decennio di scuola per diventare una veterinaria equina. Ma i suoi sogni di una vita perfetta vengono infranti quando il fidanzato si rivela violento, costringendola a staccarsi definitivamente da una relazione distruttiva.

La vita è sempre stata semplice per Gabe Walker... fino al momento in cui bacia Chloe Colter a una festa di Capodanno. La desidera, è abituato a ottenere ciò che vuole. Riuscirà a convincerla ad accettare un lavoro nel suo allevamento di cavalli, in modo che possa vederla ogni giorno e lentamente guardare la sua passione emergere, mentre impara a fidarsi di nuovo di un uomo?

Il fuoco tra Gabe e Chloe brucia ardentemente, ma la ragazza riuscirà finalmente a lasciarsi alle spalle l’orribile vita prima di lui e a dargli una possibilità? È abbastanza forte da scegliere l’uomo che la vuole, che non intende cambiarla e che l’accetta esattamente com’è? O il tumulto emotivo di come la fa sentire Gabe renderà ancora più difficile la sua guarigione e la costringerà a fuggire?

Il Miliardario Impavido ~ Zane

Mi chiamo Ellie Winters, e sono una di quelle sfortunate donne di cui hai sentito parlare nei notiziari—con un destino che pensi non ti accadrà mai. Non che ti biasimi per credere questo. Sinceramente, pensavo la stessa cosa, fino a quando non sono diventata una statistica, una persona scomparsa considerata morta. Il posto sbagliato al momento sbagliato.

Solo che... non sono morta. Non ancora. Sono stata rapita, incatenata, picchiata e privata delle necessità di base, e praticamente abbandonata a una morte lenta e dolorosa. Tiro avanti, ma a fatica. Non sono nemmeno sicura di cosa sto aspettando, poiché non c’è speranza per me, nessuno che mi sta aspettando. Alla fine, mi ero arresa, rassegnata alla mia inevitabile fine... quando l’unico uomo che poteva farmi desiderare di vivere di nuovo mi ha trovata più morta che viva. Dopo tanti mesi di prigionia, mi sento persa, irrimediabilmente danneggiata. Sarà possibile per me uscire dall’oscurità e abbracciare di nuovo la luce?

Zane Colter mi sfida a vivere di nuovo, a ridere di nuovo, ad andare avanti con la mia nuova esistenza. Ma non so se sarò mai la stessa donna che ero prima di essere catturata da un pazzo. Eppure, non si arrende, e non ho potuto ignorare la sfrenata passione tra noi.

È tutto ciò che ho sempre desiderato, tutto ciò di cui abbia mai avuto bisogno.

Tenero--ma testardo.

Logico--ma comprensivo.

Dolce--ma sexy, esigente e possessivo.

Man mano che ci innamoriamo l’uno dell’altra, entrambi divorati da una passione che non abbiamo mai conosciuto, mi chiedo se possa essere ciò di cui Zane ha bisogno, mentre faccio fatica a ritrovare me stessa.

E quando sarò finalmente guarita, avrò una scelta da fare: cercherò di aggrapparmi a lui per sempre o lasciarmi andare sarà la mia unica opzione?

Il Miliardario Sconosciuto ~ Blake

Harper

Ero perfettamente contenta della mia vita. La mia carriera stava andando a gonfie vele. Viaggiavo. Facevo tutto il lavoro di beneficenza possibile per i senzatetto, ed ero assolutamente soddisfatta delle mie scelte.

Almeno... fino a quando mia sorella, Dani, è scomparsa. Essendo una corrispondente internazionale, viaggiava in Paesi dilaniati dalla guerra, e si metteva spesso in pericolo. Con mia sorella rapita e il tempo che scorreva, non avevo altra scelta se non quella di rivolgermi a Marcus Colter per chiedere aiuto.

Rivederlo dopo che mi aveva spezzato il cuore oltre un decennio prima non era facile, ma con mio grande sollievo, i vecchi sentimenti che pensavo di poter ancora nutrire per lui erano completamente spariti. Era come uno sconosciuto per me. Dopo l’incontro con lui, la mia unica emozione era la gratitudine, perché avrebbe cercato di salvare mia sorella.

Prima che potessi rilassarmi per non provare niente per Marcus, ho incontrato Blake Colter e ho capito che ogni emozione che pensavo di provare per Marcus era improvvisamente rivolta al bellissimo senatore degli Stati Uniti.

Era ridicolo. Non vedevo Blake da quando eravamo piccoli.

Come avevo potuto concedermi a Marcus così tanti anni addietro, eppure provare quei sentimenti per suo fratello gemello, Blake?

Più tempo trascorrevo con Blake, aspettando che mia sorella venisse salvata, più diventavo confusa riguardo alla mia attrazione per lui.

Poi, il mio intero mondo è crollato, quando ho scoperto che tutto ciò che avevo pensato fosse vero per oltre un decennio non era affatto la verità.

Cosa succede quando una donna scopre che un uomo che ha amato e odiato per oltre un decennio non è mai esistito?