Questo libro può essere letto come standalone anche se non avete letto gli altri libri della serie L’Ossessione del Miliardario. Il libro su Tate è il primo che vede come protagonisti i fratelli miliardari Colter.

Lara Bailey non è a Rocky Springs per le terme, le attività del resort o lo sci. È venuta nel Colorado per una sola ragione: trovare e avvicinarsi a Marcus Colter, il fratello maggiore dei Colter. Sfortunatamente, si imbatte in Tate Colter invece che in Marcus. Il fratello Colter più giovane è arrogante, spavaldo, intelligente e tenace nei suoi tentativi di scoprire perché lei vuole trovare Marcus anche se non l’ha mai incontrato. La ragazza non è disposta a divulgare tali informazioni, e Tate è determinato a scoprire le sue motivazioni. Questo rende il maschio alfa maliziosamente sexy e con una deliziosa fossetta sulla guancia una spina nel fianco.

Lara è davvero confusa, quando Tate la aiuta a uscire da una situazione difficile e potenzialmente pericolosa. Questo la spinge a chiedersi se sia davvero il coglione arrogante e spavaldo che finge di essere, o se non sia molto più di quanto lei avesse inizialmente pensato.

Tate Colter vuole Lara Bailey nel suo letto... da morire. Quando lei lo ignora completamente durante il loro incontro, è ancora più determinato a scoprire i suoi segreti e a farla sottomettere al desiderio incandescente che si irradia tra loro. Il fatto che sia una donna tosta, una donna in grado di ripagarlo esattamente con la stessa moneta, la rende ancora più intrigante per lui.

Le scintille volano, mentre Tate e Lara vengono coinvolti in una battaglia di arguzia e volontà che accenderà fiamme di passione e desiderio come nessuno dei due ha mai sperimentato. Ma quando viene scoperto l’inganno e si verifica un tradimento, questi due avversari che sono così simili riusciranno a lavorare insieme senza lasciare che la passione infuocata che brucia tra loro incenerisca entrambi?

Buy the Book:
Amazon (US) Amazon (CA) Amazon (UK) Amazon (Italy)

Also in this series: