Il miliardario Max Hamilton pensava che stesse finalmente iniziando a trovare l’appagamento, più di due anni dopo aver perso sua moglie Mia in un tragico annegamento.

Si era ricongiunto con una sorella, che non sapeva esistesse. Finalmente, aveva di nuovo una famiglia, una tregua dal dolore e dalla solitudine che lo avevano tormentato dopo la devastante perdita. Sì... era felice, considerando che aveva perso l’altra metà della propria anima e la maggior parte del proprio cuore, quando il destino gli aveva portato via la moglie.

O così credeva... fino al giorno in cui salvò una donna misteriosa nel parco, una che in qualche modo era riuscita a riaccendere una parte di lui che pensava fosse morta da tempo...
All’improvviso, gli istinti maschili protettivi, dominanti e possessivi di Max si infiammano, lasciandolo perplesso su come il fulmine possa colpire due volte in una vita. Gli sarebbe stata davvero concessa un’altra possibilità di vera felicità o sarebbe penzolata di fronte a lui, solo per essergli strappata via ancora una volta?

Scopritelo leggendo La Salvezza del Miliardario, il Libro 3 della serie Bestseller del New York Times, L’Ossessione del Miliardario. Questo è un contemporary romance erotico senza finale in sospeso!

Buy the Book:
Amazon (US) Amazon (CA) Amazon (UK) Amazon (AU) Amazon (Italy)

Also in this series: