Non mi sarei mai aspettata che l'uomo che vedevo come nient'altro che un playboy miliardario fosse l'unica persona in grado di salvarmi dalla quasi follia.
Un momento prima, tutto era perfetto.
Finalmente ero la Dottoressa Harlow Lewis, geologa ricercatrice, ed ero impiegata presso i Montgomery Mining Laboratories, la crème de la crème dei laboratori per la mia specialità. Avevo anche buoni amici, una genitrice solidale e una relazione in erba con un ragazzo eccezionale. Mettendo insieme tutte queste cose, sarebbe stato impossibile che la mia esistenza fosse qualcosa di meno che ideale.
Era esattamente la vita che avevo sempre desiderato, finché… le cose erano cambiate.
Immagino di non aver mai pensato che brevi periodi di perfezione potessero essere immediatamente seguiti da una terribile situazione di ostaggio durata nove giorni che avrebbe cambiato per sempre la donna che ero stata prima di quell'incidente.
Stranamente, dopo il mio rilascio, l'unica persona che capiva che stavo lottando per riavere la mia vita era Jaxton Montgomery, il mio capo miliardario e il re delle avventure di una notte. Non esattamente il confidente perfetto, giusto? Noi due parlavamo a malapena a meno che non si trattasse di affari dell'azienda, soprattutto dopo che avevo rifiutato un appuntamento con lui due anni prima. Quale donna razionale avrebbe voluto cenare con un uomo noto per il suo comportamento da puttaniere?
Forse Jax non era il ragazzo che avrei scelto per essere la persona che mi avrebbe trascinata fuori dall'oscurità e di nuovo nella vita, ma era l'unico abbastanza testardo da farlo. Ha sistematicamente abbattuto tutte le difese finché non mi sono avvicinata e mi sono aggrappata a lui come se fosse l'unica ancora di salvezza che avevo.
Solo dopo averlo conosciuto ho capito che era molto di più del playboy che era stato ritratto nelle colonne di gossip.
Era paziente, non giudicava e aveva un contorto senso dell'umorismo. Ancora più strano, capiva quello che stavo passando, anche quando non lo capivo nemmeno io.
Sfortunatamente, era anche il ragazzo più sexy che avessi mai incontrato, e mentre la nostra bizzarra relazione di amici ma non troppo continuava, diventava sempre più difficile combattere l'intensa chimica tra noi due.
Cosa succede quando un ragazzo che non ti piaceva solo pochi mesi prima diventa improvvisamente tutto per te?
Jax mi aveva aiutata a tornare in me, ma ero abbastanza coraggiosa da rischiare tutto di nuovo per tenere l'unico uomo che avevo sempre desiderato ma che non avevo mai potuto avere?
Buy the Book:Amazon (US) Amazon (CA) Amazon (UK) Amazon (Italy)
Also in this series: